Oggi ho portato il mio Touch HD in assistenza..
Sono molto scettico sulla sostituzione in garanzia della cover sverniciata..
Il propritario del negozio non credeva che la sverniciatura avvenisse “da sola”
Comunque il terminale è stato inviato a COMO e tempo una settimana dovrebbe ritornare..
Mah.. speriamo.
Ci credo poco..
ciao. un’info: per il touch hd hai qualke supporto7kit auto da consigliare?
Speriamo abbia solo voluto mettere le mani avanti anke x non illuderti…lo spero vivamente
Consegnato anche il mio!
La signorina del Centro Assistenza mi ha detto che ci vorranno sulle due settimane, con il P3600 ricordo però che il tempo di attesa era stato minore (7 o 8 giorni), che dire… vedremo!
:ok
@Diego
Una curiosità: tu la cover posteriore gliel’hai lasciata o te la sei tenuta?
Io pur sapendo che normalmente non la vogliono ho insistito perchè la spedissero… non si sa mai che cambino tutto!
ho un htc con paint peeling. a novembre avevo contattato il centro assistenza htc che mi aveva immediatamente aperto un ticket per sostituzione al centro raccolta. arrivato al centro racc. mi dicono ke nn è niente vero e devono spedirlo in assistenza dove vedranno se passa in garanzia.
alla fine li ho mandati a quel paese e proceduto su un’altra strada: lo sverniciamente totale. vi diro’, il materiale sotto la vernice è lo stesso della parte nera lucida posteriore. ora mi piace di piu’. il lavoro è venuto perfetto, salvo negli interstizi del vetro.
saluti
@alexleon : NOOO!! mi manderesti delle foto??
contattami qui
http://www.tecnophone.it/info/