Acer entra nel mondo della telefonia mobile e presenta ben 4 nuovi terminali molto interessanti!!
I modelli sono M900, F900, X960, DX900
Vediamoli nel dettaglio
{IMU_728_90}
ACER F900
Terminale completamente touchscreen con display da 3,8 pollici e risoluzione WVGA (480×800). Ha il software per la navigazione Navigon preinstallato, la connessione HSDPA, Wifi,BT e una fotocamera da 3,2 megapixel. In basso abbiamo 4 pulsanti a sfioramento, tra cui uno col simbolo microsoft, caratteristica che lo contraddistingue come Windows Phone.
Il design ricorda molto il Touch HD di HTC..
ACER M900
Terminale con tastiera QWERTY orrizontale a slide e ampio display da 3,8 pollici. Ha un sensore che riconosce l’ impronta digitale per garantire la sicurezza di tutti i dati personali. i Il sistema operativo è Windows Mobile 6.1 ed è provvisto di sensore GPS, WiFi, Bluetooth e fotocamera da 5 megapixel con Flash. In poche parole un ufficio mobile!
ACER X960
Display da 2,8 pollici VGA, interfaccia a Widget intuitiva, fotocamera da 3,2 megapixel con flash, rete HSDPA, software GPS navigon preinstallato, BT e Wifi
Design sottile e molto compatto
ACER DX900
Si tratta del primo smartphone con il supporto “Dual Sim”
Ciò consente di avere due numeri di telefono e switchare in modo semplice tra di loro. Interfaccia intuitiva in 3D (spb shell), display da 2,8 pollici, fotocamera da 3,2 megapixel con Flash, memoria espandibile via MicroSd, pulsante dedicato Flight Mode per spegnere istantaneamente tutte le connessioni.
Non si hanno ulteriori informazioni per adesso!!
A Presto!!
Via BGR
Nn sembrano affatto male qst Acer eh? 😀
penso che il livello di tutti i costruttori ora è molto migliorato e molto simile tra di loro…
interessanti questi Acer!
l’m900 mi sipira perecchio!!! è un mostro! :wow:
Eh si… questi ACER sono proprio belli e interessanti.. moooooolto :stralol:
non si sanno le caratteristiche dei processori, rom, ecc… ?
qualcuno sa dirmi se il DX900 dual sim vuol dire che contemporaneamente posso ricevere chiamate dai 2 numeri oppure quando e’ acceso uno e’ spento l’altro? Nel primo caso mi sarebbe molto utile per avere nello stesso tel quello personale e quello aziendale…grazie
@Gianluca : purtroppo non si hanno ancora ulteriori informazioni su questa funzione!!io credo che comunque sarà possibile!! se non erro lo fa già samsung!