La redazione di Telefonino.net sta testando a fondo il nuovo BlackBerry Storm.
Molto interessante è il particolare e innovativo Touch Screen Cliccabile.
Guardate il video!!
Molto interessante!!Sembra comoda e spaziosa.
Sarei molto curioso di provare questo STORM!!
Chi di voi lo ha??
due piccole paroline… LO VOGLIOOOOO!!! SUPER-STRA-SBAV!! Peccato x il wifi, indispensabile per molti (me incluso)… Dalle caratteristiche comunque mi sembra che il display sia dello stesso tipo dell’iPhone..voi che dite? Mi riferivo alla sensibilità e al multi-touch…
fantastico!
mai vista una cosa così!!!
incredibile!
Eh si, proprio figoo!!
e lo schermo sembra sia come iphone
Bellloooooo :stralol:
Tra poco si prova 🙂 🙂 🙂
@Diego
il touch screen dell’iPhone è capacitivo, non resistivo!
http://static.howstuffworks.com/gif/iphone-11.gif
Secondo me è un ottimo prodotto, a pari dell’iPhone; peccato per il WiFi… Da quello che ho letto l’hardware è multiTouch ma al momento non è gestito dal software; vi risulta?
a chi fosse interessato al funzionamento degli schermi touch screen, consiglio di leggere questo interessante articolo:
http://electronics.howstuffworks.com/iphone1.htm
http://electronics.howstuffworks.com/iphone2.htm
http://electronics.howstuffworks.com/iphone3.htm
@Nebula79 : , hai ragione errore di scrittura!! volevo dire quello!!
rivedendo con attenzione il video ho notato 3 cose:
1) all’inizio compare il numero di telefono del relatore (Andrea)…sarà sommerso di telefonate e messaggi a breve… 🙂
2) riguardo a “comporta il vantaggio di avere la certezza che la lettera è stata imputata correttamente”: ma come caspita lo capisco se ho il ditone sopra e non vedo quale sto premendo?!? Lo devo capire da quelle che vedo a fianco di quella premuta.L’iPhone mostra la lettera premuta al di sopra (come un fumetto) e comunque permette di spostarsi a dx o sx se per sbaglio si ha sbagliato “mira” in modo da correggere al volo: infatti la lettera viene inputata solo al rilascio.
3) rigurado alle lettere accentate, anche l’iPhone funziona così… Inoltre l’accento viene corretto al 99% dei casi e non serve accedere alla seconda funzione e se si deve accedere a punteggiatura e/o numeri c’è un trucchetto che forse non tutti sanno: premere il tasto seconda funzione mantenere il contatto con il display, spostarsi sul carattere speciale desiderato (esempio ; ) e rilasciare; automaticamente verrà inserito il carattere e la seconda funzione si disattiverà per poter continuare la scrittura di caratteri normali
Ecco perchè mi affascina troppo questo cellulare!
Ottima recensione.
Lo voglio assolutamente!
ciao nebula_1979,
ho il blackberry storm da una settimana e devo dire che la funzione tastiera e’ stupenda! riguardo al punto 2) del tuo commento volevo dirti che la lettera si illumina sotto il tuo dito e tu sai che e’ quella perche’…c’hai messo il dito sopra! insomma, non e’ che poggi il dito ad occhi chiusi sulla tastiera e poi li apri per guardare…non so se mi sono spiegato! cmq e’ davvero ottima la tastiera.