Clone del drone SPARK con design pieghevole e fotocamera a 40 euro!

Iniziano ad arrivare sul mercato i primi cloni del “selfie drone” Dji Spark.

Sebbene non abbia nulla a che spartire con l’originale, questo piccolo quadricottero è un ottimo giocattolino per iniziare a prendere confidenza con il mondo dei droni.

Grazie al suo design pieghevole, 19HW si può trasportare facilmente e occupa pochissimo spazio.

Chiuso ha le dimensioni di 14,5 x 10,5 x 6,1 cm.

Ha il barometro, sensore fondamentale che permette di mantenere in “hovering” il drone ad una determinata altezza. Ciò rende il pilotaggio del mezzo decisamente più agevolato!

Ha una batteria che permette circa 8 minuti di autonomia, si ricarica in circa 90 minuti.

Il radiocomando ha una distanza massima di circa 70 metri e ha il comodo tasto di ritorno a casa in caso di panico o perdita di vista del drone.

Grazie all’applicazione è possibile poi sfruttare la fotocamera da 0,3 megapixel per scattare foto e registrare video.

Se siete interessati al prodotto, lo trovate su TOMTOP a questo link e inserendo il coupon HTYHW5 il prezzo finale sarà di 40 euro.

La spedizione avviene con posta raccomandata e impiega dai 7 ai 12 giorni senza spese doganali.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …