Ciao, sono il Galaxy Note 8, ho una doppia fotocamera e costerò assai. (Aggiornato con specifiche!)

Quando mancano esattamente 22 giorni alla presentazione ufficiale del nuovo e attesissimo Samsung Galaxy Note 8, arriva il solito @Evleaks (Evan Blass) con il primo render del dispositivo.

Le curve sono quelle di Galaxy S8, il design pure, ma nel retro c’è la doppia fotocamera e la voglia di Galaxy Note è tantissima!

Analizzando le immagini, la differenza con gli attuali Samsung Galaxy S8 ed S8+ è davvero minima, si notato gli angoli del display meno arrotondati e una maggiore larghezza del display.

Il tasto Bixby è sempre al suo posto (speriamo diventi utile al più presto) e pure il sensore per le impronte è rimasto nella posizione odiata e criticata da tutti.

La fotocamera è nuova ed è doppia.

Non è ancora chiaro il suo funzionamento, si parla addirittura di uno zoom ottico 3X, staremo a vedere.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non è ancora trapelato nulla, potrebbe avere 6 GB di RAM e sicuramente 64 GB di memoria interna.

Si vocifera anche qualcosa sul prezzo, che potrebbe sfiorare o superare i 1000 euro.

D’altronde, i Galaxy Note sono sempre costati di più rispetto ai Galaxy S e visto il prezzo di partenza di S8+ di 929 euro, non ci vuole molta fantasia ad arrivare ad una conclusione.

 

Purtroppo il 23 Agosto sarò in ferie, ma cercherò comunque di pubblicare qualcosa a riguardo.

AGGIORNAMENTO del 2 Agosto.

Evan Blass ci regala anche la scheda tecnica del nuovo Galaxy Note 8!

  • Display : 6,3 pollici Super Amoled con risoluzione 1440×2960
  • Processore : Exynos 8895
  • RAM : 6 GB
  • ROM : 64 GB espandibile
  • Fotocamere : Due sensori da 12 megapixel, quello principale con apertura f/1.7, il secondario con apertura f/2.4 e teleobiettivo che equivale ad uno zoom 2X. Entrambe sono stabilizzate.
  • Fotocamera frontale : 8 megapixel con apertura f/1.7
  • Batteria da 3300 mAH con ricarica rapida
  • Resistente ad acqua e polvere (IP 68)
  • Prezzo : intorno ai 1000 euro

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …