Sono oramai 30 giorni che il segnale digitale terrestre di Mediaset Premium, non raggiunge molti comuni della Val Di Magra.
La situazione sta diventando insopportabile. Ieri ho scritto un articolo che potete trovare QUI.
Nessuna risposta dai Call Center, solo delle scuse a dir poco imbarazzanti.
Nessun numero di telefono in grado di dare spiegazioni.
A questo punto, ho deciso di muovermi anche io, in quanto mi ritengo danneggiato da questo disservizio.
Ho contattato 3 associazioni dei consumatori e domani verrà informata la ADICONSUM di La Spezia.
Ho messo in allerta un avvocato.
Ho informato anche il Quotidiano Nazionale La Nazione, che ha già trattato l’ argomento sul prorpio giornale.
Lo scopo è di arrivare ad una soluzione del problema al più presto e di rendere pubbliche le modalità di rimborso, in quanto per questo disservizio è previsto un rimborso!
Attendo di essere contattato dalle associazioni dei consumatori, nel frattempo ho già avviato la discussione con la redazione della nazione di Sarzana.
Se qualche lettore lamenta questo problema, lasci un commento.
Vi terrò aggiornati
A Presto.
Rinnovo l’indicazione, fatta nell’articolo precedente riguardante il digitale, del sito http://www.rojadirecta.com per la visione in streaming di tutto lo sport mondiale(quindi anche del calcio italiano con immagini e commento originali Sky con la possibilità di vedere anke Diretta-gol)
Bravo Diego, fai benissimo a rompere i c******i, hanno rotto ste compagnie di farsi i propri comodi tanto la fanno sempre franca.
Se tutti facessimo così, le compagnie ci penserebbero su due volte prima di comportarsi in questo modo.
:ok!:
bella diego che potenza! fai proprio bene, finalmente uno che si ribella a ste compagnie che fanno i c***i loro e la gente ci rimette senza che non freghi niente a nessuno…
quoto
ho ricontattato mediaset premium, l’operatore ci daranno tempi lunghissimi prima di rivedere il calcio.
@Roberto Brutta notizia!! Quale spiegazione hai avuto??