Recensione Xiaomi Mi Mouse (18 euro!).

Ma quanto è grazioso il topolino di Xiaomi?

Si chiama Mi Mouse, ha la parte superiore in alluminio (il solito materiale utilizzato da Apple per i sui MacBook), la rotellina cliccabile, il doppio collegamento Bluetooth o Wifi e costa solo 18 euro!

E vi dirò di più, funziona pure bene.

Nella confezione troviamo solamente il mouse e il libretto di istruzioni in Cinese. (Che se lo leggevo magari mi aiutava a capire dove trovare l’adattatore WiFi…poi capirete)

Mi Mouse si può collegare al nostro PC o MAC con il collegamento Bluetooth, oppure si può utilizzare anche la connessione WiFi, sfruttando l’apposito adattatore.

Apposito adattatore che io credevo fosse venduto a parte…fino a quando non ho scoperto il nascondiglio durante la registrazione video.

Xiaomi Mi Mouse : Video recensione

Ero arrivato a convincermi che venisse venduto a parte… 😀

Lo sto usando da un paio di giorni e il mio giudizio è assolutamente positivo.

Il puntatore laser è preciso e si impugna bene.

Al momento è in offerta flash su Gearbest a soli 18,10 euro.

EDIT : Offerta finita, ora costa 20 euro.. 

Lo potete acquistare cliccando qui

Vi ricordo di selezionare la spedizione Italy Express, vi arriverà a casa in circa 10 giorni lavorativi consegnato dal corriere BRT, senza spese doganali.

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

BOOX annuncia tre nuovi dispositivi ePaper: Note Air4 C, Palma 2 e Note Max

BOOX, azienda leader nella produzione di dispositivi ePaper, annuncia oggi il lancio di tre nuovi …