Dopo mesi di Rumors ed indiscrezioni OnePlus ha finalmente ufficializzato il nuovo “Flagship Killer”, scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo prodotto e vediamolo in azione nei primi video Hands On.
Scheda tecnica:
- Display da 5,5 pollici LED IPS In-Cell Full HD 1920 x 1080 pixel 401 ppi
- 4 GB di memoria RAM DDR4
- 64 GB di memoria interna non espandibile
- Dual Sim LTE
- Fotocamere da 5 megapixel (anteriore) e 13 megapixel (posteriore) con LED Flash e stabilizzatore ottico
- Processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa Core da 1,8 Ghz
- Lettore delle impronte digitali
- USB Type C
- Batteria da 3300 mAh
- Android Lollipop 5.1 ROM Oxygen
OnePlus ha rivisto anche il design del nuovo Smartphone portando dei grandi cambiamenti soprattutto sul retro dove la fotocamera è stata spostata più in basso e dove è stato inserito un Laser che come in LG G3 ed LG G4 permette di velocizzare la messa a fuoco delle immagini.
Un passo in avanti viene fatto anche per quanto riguarda i materiali dato che il frame è realizzato in metallo e dato che al lancio saranno disponibili le cover che vedete qui sopra in foto, spiccano Back Cover in legno ed addirittura in Kevlar!
Due grandi assenze sono invece il Chip NFC e la ricarica rapida non supportata dal prodotto, peccato perchè 3300 mAh non sono di certo pochi.
La versione da 399 euro comunque non sarà l’unica dato che più avanti (non è stato specificato quando) arriverà una variante da 16 GB con 3 GB di memoria RAM che costerà 339 euro.
Siete interessati all’acquisto? Mettetevi l’anima in pace perchè come per il primo modello servirà l’invito che si otterrà solo tramite estrazioni e concorsi.
Ecco ora qualche video Hands On del prodotto in questione:
Che ne pensate di questo device? Fatecelo sapere nei commenti!