Tutto è pronto per il lancio Italiano di Netflix.
Il colosso mondiale dello streaming arriverà in Italia a Ottobre, con la possibilità di usufruire di un mese di prova completamente gratuito.
Joris Evers, durante un’intervista a ilPost ha dichiarato che il catalogo Italiano sarà composto per un 80% di titoli internazionali e il restante 20% da titoli Italiani definiti di “respiro internazionale“.
Le nuove stagioni di Daredevil, Bloodline e Sense8 saranno trasmesse in contemporanea con il resto del mondo, mentre le produzioni Netflix più famose come House of Cards e Orange Is The New Black rimarranno per il momento nei palinsesti di Sky e Mediaset.
I contenuti in lingua originale avranno i sottotitoli in Italiano e sarà possibile (fibra permettendo) sfruttare la qualità ULTRA HD.
Se la vostra ADSL è ancora a carbone, Netflix rassicura che se siete in grado di visualizzare i video di Youtube senza rallentamenti, non avrete problemi.
Il prezzo non è ancora deciso, ma dovrebbe allinearsi alla Germania.
- 7,99 euro con trasmissione SD e visibile solo su un dispositivo
- 8,99 euro con trasmisssione in HD e visibile su due dispositivi
- 11,99 euro con trasmissione in Ultra HD e visibile su 4 dispositivi.
A presto!
Sbaglio o netflix permette la visione “simultanea” su più schermi?? non sarebbe male con un bel abbonamento collettivo con gli amici 🙂
Esatto! 🙂
Sarebbe interessante un confronto Netflix vs Sky On line vs Infinity…appena sarà possibile ovviamente.
io finora in Ultra HD 4k ho provato solo alcune trasmissioni sul satellite Astra e sono state grandiose! https://www.youtube.com/watch?v=pxZg5u7lJiw