Vodafone Italia presenta le Summer Card 2015 dedicate a tutti i Clienti che desiderano navigare per tutta l’estate con i propri smartphone sfruttando la qualità e la velocità della rete 4G Vodafone.
Le Summer Card sono disponibili in due diversi tagli, da 6 GB e da 15 GB , e sono attivabili fino al 31 luglio in tutti i negozi Vodafone, attraverso l’area Fai da Te del sito www.vodafone.it, tramite l’App My Vodafone oppure chiamando il 42070.
Con la Summer Card i Clienti Vodafone hanno a disposizione 6GB per tutta l’estate (2 GB ogni 4 settimane) ad un costo complessivo di 10 euro con la musica illimitata di Spotify Premium inclusa per 3 mesi. Dal 1 luglio sarà attivabile anche Summer Card XL, con un traffico a disposizione di 15GB per tutta l’estate (5 GB ogni 4 settimane) ad un costo complessivo di 20 euro, con 1 anno di musica illimitata con Spotify Premium inclusa.
Spotify Premium permette di ascoltare musica anche offline, senza l’utilizzo del traffico dati, e senza interruzioni pubblicitarie fra un brano e l’altro.
Il lancio delle Summer Card rientra nella strategia di Vodafone per lo sviluppo e la diffusione della rete 4G in risposta alla sempre crescente domanda di utilizzo dei dati da parte dei Clienti . In Italia la rete 4G di Vodafone raggiunge oltre 4.500 comuni pari ad oltre 86% della popolazione, mentre la copertura della rete 4G+ ha superato i 370 comuni.
Con l’arrivo dell’estate Vodafone Italia presenta anche le nuove offerte ricaricabili. Vodafone Flexi Start offre 400 minuti e 100 sms a 10 euro ogni 4 settimane, mentre Vodafone Flexi Maxi comprende 1000 minuti e 200 sms a 15 euro ogni 4 settimane. Vodafone Flexi è personalizzabile aggiungendo il pacchetto di traffico dati più in linea con le proprie esigenze.
Per maggiori informazioni sulle Summer Card o sulle tariffe Vodafone Flexi è possibile visitare il sito www.vodafone.it
A seguire i dettagli della Summer Card da 6 GB:
Con Summer Card hai 2GB ogni 4 settimane per 3 rinnovi e Spotify Premium incluso per 3 mesi. Dopo i primi 3 rinnovi, Summer Card si rinnova automaticamente a 10 euro ogni 4 settimane. Al termine del periodo di gratuità, Spotify Premium si rinnova automaticamente a 9,99 euro al mese.
Per attivare Spotify Premium vai su entertainment.vodafone.it dal tuo smartphone sotto copertura di rete Vodafone dopo avere attivato Summer Card.
Summer Card è attivabile su tutte le offerte, eccetto quelle provviste solo del piano della SIM e quindi di traffico a consumo.
Puoi disattivare il rinnovo di Summer Card in qualsiasi momento su voda.it/gestione o chiamando gratis il 42071.
Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata automaticamente.
Spotify Premium
L’offerta da’ diritto a 3 mesi di Spotify Premium. Alla scadenza dei 3 mesi di promozionalità, Spotify Premium si rinnova a 9,99€ al mese. In caso di disattivazione dell’offerta Vodafone, Spotify Premium verrà disattivata. Se hai già sottoscritto uno dei contenuti dell’offerta Vodafone Entertainment, non potrai usufruire di questa promozione. Spotify Premium è disponibile su smartphone, tablet, PC e Smart TV.
Se in passato avete già usufruito di Spotify gratuito tramite offerta Vodafone, non potrete usufruire della promozione, occhio!
A presto.
Scnadlosamente non attivabile dagli abbonamenti
Oddio ,davvero? Nelle note dice : Summer Card è attivabile su tutte le offerte, eccetto quelle provviste solo del piano della SIM e quindi di traffico a consumo.