Android Wear e iPhone : Prove tecniche di funzionamento!

Gli SmartWatch con Android Wear, sono ufficialmente compatibili con i dispositivi Android 4.3 e superiori e i possessori di iPhone, in attesa di Apple Watch, al momento possono utilizzare una valida alternativa chiamata Pebble,

Grazie a MohammedAG, uno sviluppatore XDA, scopriamo che Android Wear può funzionare anche con gli iPhone, senza bisogno del jailbreak!

Schermata 2015-02-22 alle 18.47.58

Il seguente video ne è la prova.

MohammedAG non ha svelato completamente il suo segreto, ha solo specificato che ha sfruttato il sistema di notifiche ANCS utilizzato dallo smartwatch Pebble.

Attendiamo gli sviluppi!

 

A presto.

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …