Dopo il successo del lancio del nuovo brand Honor, avvenuto a Berlino il mese scorso, Honor annuncia il suo secondo dispositivo, Honor 3C. Honor 3C è già disponibile da oggi per le prenotazioni online con consegne a partire da lunedì 24 novembre.
A un prezzo incredibile, 3C presenta tutta la tecnologia che uno smartphone può offrire oggi:
- Foto ancora migliori grazie a una fotocamera principale da 8MP e a una fotocamera secondaria (frontale) da 5MP, in grado di scattare bellissimi selfie sfruttando la modalità “auto beauty” e la modalità “preview”
- Un touchscreen LTPS HD da 5” (12,7 cm) con risoluzione di 1280 x 720 pixel e un rapporto tra schermo e scocca pari al 69%
- Dual Micro SIM, per evitare di portare con sé due smartphone
- Batteria da 2300mAH con tecnologia di risparmio energetico brevettata che assicura oltre 24 ore di utilizzo intensivo o 300 ore in modalità standby
- Un prezzo incredibile di 139,99 euro che conferma la centralità dell’utente per Honor
Due fotocamere dalle prestazioni elevate
Honor 3C è dotato di una fotocamera principale da 8MP e di una fotocamera secondaria (frontale) da 5MP. Entrambe garantiscono scatti di alta qualità, ma non solo, la fotocamera secondaria offre la possibilità di scattare bellissimi selfie grazie alla modalità “auto beauty” e alla modalità “preview”.
Display ultra nitido
Con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, lo schermo HD sensibile al tocco offre 16M di colori. Il rapporto tra schermo e scocca pari al 69% e il rivestimento anti-impronte migliorano ulteriormente il display. Lo smartphone è basato sulla versione Android 4.2 Jelly Bean, con l’interfaccia brevettata Emotion UI 2.0.
Dual micro-SIM
Honor 3C è dotato di dual SIM che permette all’utente di passare da una rete all’altra senza cambiare dispositivo. Non è più necessario avere uno smartphone per il lavoro e uno per uso personale; inoltre finalmente il roaming diventa economicamente accessibile grazie all’uso di una SIM locale.
Batteria a lunga durata
La batteria dura più di un giorno anche in caso di utilizzo intensivo grazie a una capacità di 2300mAh e alla tecnologia di risparmio energetico brevettata; questo fa sì che Honor 3C assicuri anche 300 ore in modalità standby.
Honor 3C è l’ultima delle sfide di un nuovo brand determinato a scuotere il mercato della telefonia mobile. Presentare un dispositivo dalle alte prestazioni a basso costo subito dopo il lancio di Honor6, lo smartphone più veloce al mondo, è rappresentativo della strategia di mercato di Honor.
Lars-Christian Weisswange, Managing Director Marketing of Honor Europe, ha commentato: “Con un prezzo di 139.99 euro, Honor 3C è pensato per un pubblico che esige tutte le novità in fatto di tecnologia a un prezzo accessibile. Lo smartphone è centrale nella quotidianità della generazione ‘always on’ che vuole essere sempre connessa 24 ore su 24 7 giorni su 7.”
Il brand Honor è stato pensato esclusivamente per soddisfare le esigenze dei nativi digitali, che chiedono una tecnologia in linea con il loro stile di vita.
A presto!
Ma ancora Jelly Bean non si puo’ avere… Per il resto niente da dire
jelly bean??? ma scherziamo?