Samsung lancia una nuova iniziativa dedicata a tutti gli acquirenti del Samsung Galaxy Note 4.
A partire dal 17 Ottobre, fino al 30 Novembre sarà possibile attivare gratuitamente una protezione Kasko.
Vediamo come funziona.
Il premio consiste nella sottoscrizione gratuita di servizio di riparazione gratuita per un anno a protezione di danni accidentali del Prodotto Promozionato. Il servizio sarà efficace a partire dalla data di conferma della verifica della prova di acquisto necessaria per la partecipazione alla Promozione. (es: richiesta di attivazione il 27 novembre 2014, data di approvazione della prova di acquisto 5/12, servizio attivo dal 5/12) (il “Premio”).
Il numero massimo di riparazioni consentite è di 1(uno), indipendentemente dal tipo di evento verificatosi. La sostituzione o la riparazione s’intendono avvenute alla consegna dello Smartphone sostitutivo o riparato.
I termini e le condizioni complete applicabili all’estensione di garanzia sono disponibili all’ Allegato 2 al presente regolamento.
- Il valore complessivo del pacchetto premio è di circa € 90
- Si stima di assegnare sino a 6.000 Premi.
- Il Premio non può essere convertito in denaro oppure in gettoni d’oro.
- Il Premio non è cedibile a terzi in caso di cessione del Prodotto Promozionato cui è collegato.
- Ogni Prodotto Promozionato acquistato darà diritto a ricevere uno e un solo Premio.
Ecco come partecipare
Iscriversi al sito www.samsungexclusive.it , ossia al “Samsung Exclusive” Club entro non oltre il 15/12/2015 compilando l’apposito form di registrazione disponibile sul medesimo Sito e in cui saranno richiesti obbligatoriamente nome, cognome, indirizzo, email, cellulare, oltre a i dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato (famiglia,
prodotto, codice IMEI e data di acquisto).
Ai fini dell’iscrizione al Sito sarà necessario prestare il consenso al trattamento dei dati personali da parte del Soggetto Promotore, dopo aver letto l’informativa privacy riportata sul modulo. In caso di mancata prestazione del consenso NON sarà possibile completare l’iscrizione al Sito e quindi prendere parte all’Operazione.
Dopo aver completato l’iscrizione al Sito registrando il Prodotto Promozionato acquistato, il Destinatario riceverà entro 48 ore una email di verifica password contenente un link sul quale dovrà cliccare per confermare la propria registrazione al Sito. Nel caso in cui non dovesse ricevere tale mail, la mancanza va segnalata tramite CC entro 3 giorni dal momento della registrazione, in caso contrario il Destinatario perderà il proprio diritto al Premio.
Una volta perfezionata l’iscrizione al Sito, il Partecipante visualizzerà nella sezione “Iniziative e promozioni” di Samsung Exclusive il banner legato all’Operazione. Tramite un click sul predetto banner il Partecipante, solo previa registrazione del Prodotto Promozionato a Samsung Exclusive, potrà accedere all’area dedicata alla presente Operazione (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del Prodotto Promozionato e il caricamento della prova di acquisto. Verrà richiesto anche il Codice Fiscale. Per ogni Partecipante o codice fiscale registrato, saranno erogati al massimo due premi, anche in caso i prodotti registrati fossero in numero superiore a due. Sarà richiesto un ulteriore e specifico consenso al trattamento dei dati ai fini della partecipazione alla presente Operazione e l’accettazione del contratto relativo al Premio che sarà disponibile sul Minisito. In caso di mancata prestazione del consenso NON sarà possibile completare la registrazione al minisito promozionale e quindi prendere parte all’Operazione.
Una volta completata la registrazione sul Minisito, il Partecipante riceverà una email di conferma contenente il numero d’ordine relativo alla propria richiesta.
Entro 10 giorni lavorativi dalla registrazione sul Minisito e dalla ricezione della prova di acquisto, il Partecipante riceverà una email di validazione / invalidazione / verifica
della prova di acquisto. In caso di validazione della prova di acquisto, la polizza si riterrà attivata dal giorno di invio dell’email di validazione. In caso di invalidazione, la
richiesta del pacchetto premio verrà annullata. In caso di email di verifica prova di acquisto, il Partecipante dovrà procedere al caricamento di una nuova prova
d’acquisto tramite il link contenuto nella stessa mail. La nuova prova d’acquisto andrà caricata entro 2gg dalla ricezione di tale email, pena la perdita del diritto al Premio;
una volta ricevuta la prova di acquisto riprenderà il processo di verifica descritto.
Finalmente Samsung esce con una iniziativa valida fin dal primo giorno della vendita…
A presto!
Ottimo iniziativa seria dovrebbero farlo tutti
Eh si; infatti lo ha fatto pure LG:
http://www.tecnophone.it/2014/09/26/lg-regala-6-mesi-kasko-acquista-g3-g3s/
io vi dico che la stessa cosa fu fatta cn s4, mio fratello ebbe un problema al display an20 giorni dall acquisto,lo porto in riparazione chiamo il numero xche aveva aderito alla promo,risultato x avere il telefono riparato pago piu di cento euro…non fidatevi troppo di samsung…e lo scrivo da utilizzatore di s5 e da ex possessore di tutti i vecchi note
Ho un THL w8, niente da invidiare a un S4 , solo che costa un quarto, mia moglie un W100, in due anni nessun problema, se insorge lo butto e ne compro un altro, molto più semplice e meno costoso delle riparazioni, e sono aggiornato. Ormai i cinesi sono affidabili come e più dei famosi marcati, CUBOT e THL anche superiori, un solo difetto……. pochi supportano le sim della 3