Oggi ho il piacere di mostrarvi la nuova linea di supporti auto creata da Osomount.
I prodotti che vedremo nella recensione sono tre, entrambi con chip NFC e compatibili con smartphone fino a 6 pollici (85 mm larghezza). Cambia solo la tipologia di montaggio.
OSOMount Push Grip da cruscotto.
Se siete alla ricerca di un supporto universale per auto o superfici domestiche, Push Grip Dash Mount è ciò che stavate cercando.
Grazie alla sua membrana in silicone che funziona in accoppiata ad una ventosa a tazza, una volta fissato sul cruscotto il supporto auto rimarrà fissato saldamente alla superficie, che sia liscia o ruvida non farà differenza.
La membrana in silicone è lavabile e non lascia traccia.
Supporta smartphone e padelloni con una larghezza massima di 85 mm
La novità più interessante è il sistema di fissaggio del dispositivo pensato da OSOmount.
Si allarga la presa spingendo in basso la leva posta in alto.
Per fissare il nostro dispositivo basta semplicemente appoggiare il retro dello smartphone per far scattare il meccanismo di chiusura.
Nel video finale scoprirete quanto è rapido, semplice e sicuro!
Lo smartphone può ruotare di 360 gradi ed è possibile bloccare la rotazione agendo sul dado di serraggio.
OSOmount Push Grip ha incorporato un chip NFC che permette di lanciare diversi comandi non appena viene rilevato dallo smartphone. (Nel video finale vi mostro il funzionamento)
Se vi serve un supporto da auto, questo è un acquisto obbligato che non vi deluderà!
Lo potete acquistare su amazon al prezzo di 22,49 euro OSOMount Push Grip Dash Mount Universal iPhone, iPod Touch and smartphone Mobile Phone Holder Mount (compatible with NFC)
OSOmount Push Grip per bocchette aria
Se la vostra auto ha le classiche bocchette per l’ aria condizionata poste nella zona centrale del cruscotto, OSOmount Push Grip Vent Mount potrebbe fare al caso vostro.
Si inserisce facilmente nelle alette dell’ aria condizionata e garantisce una discreta tenuta.
Il meccanismo di chiusura e fissaggio dello smartphone è il solito visto sopra. Si abbassa la leva e si inserisce lo smartphone. Semplice ed immediato!
Il livello di stabilità non è paragonabile alla versione con ventosa, sconsigliato se avete una dispositivo di grandi dimensioni.
Se le alette della vostra auto sono verticali la stabilità è maggiore.
Supporta dispositivi con larghezza massima di 85 cm.
Lo potete acquistare su amazon al prezzo di 22,49 euro cliccando qui.
OSOmount push grip per autoradio con lettore CD
La soluzione studiata da OSOmount permette di sfruttare l’ ingresso dei CD della nostra autoradio come fissaggio per il supporto porta smartphone.
Si inserisce nel vano porta CD e si agisce sulla rotellina in basso che andrà ad allargare il supporto. Si raccomanda di non fare troppa pressione!
Si tratta di una soluzione che personalmente non consiglio. Risulta poco stabile, soprattutto se abbiamo dispositivi pesanti e a lungo andare potrebbe rovinare la lettura dei CD,
Lo potete acquistare su amazon al prezzo di 22,49 euro cliccando qui.
Ecco il video finale dove mostro il funzionamento dei tre porta smartphone universali di OSOMount.
A presto!
Ciao Diego, quello nella foto è il 6 plus vero? Quindi non ha problemi ne per smartphone piccoli ne grandi? Perchè devo comprare il supporto auto definitivo, per adesso per ogni smartphone che ho posseduto non ho avuto la lungimiranza di prenderne uno il più universale possibile
Ciao! Si si, è il plus. Vai tranquillo, con questo puoi usare tutti i padelloni!
Hai gia considerato l’idea che un giorno potresti desiderare un tablet.. 😉