Buone notizie per i possessori di OPO o meglio conosciuto come OnePlus One, è ormai ufficiale il supporto per il famoso custom firmware MIUI basato su Android 4.4.4.
Ricordiamo che OnePlus One è il dispositivo prodotto da OnePlus che viene venduto con firmware ufficiale CyanogenMod 11s.
Il team di sviluppatori della MIUI è intenzionato a portare il famoso firmware anche su il dispositivo low cost di OnePlus, tramite l’account ufficiale di Twitter è stato annunciato che il Team è ufficialmente in cerca di Beta Tester.
Attualmente lo sviluppo della ROM è in fase closed Beta, il firmware MIUI è instabile e il flash del firmware potrebbe essere rischioso, se comunque volete proporvi potete farlo attraverso il forum ufficiale di Miui a patto di soddisfare i requisiti minimi.
Per maggiori informazioni su OnePlus One potete consultare il nostro unboxing con prime impressioni pubblicato qualche giorno fa, se invece volete avere maggiori informazioni riguardo al firmware MIUI potete guardare la nostra recensione dello Xiaomi MI3.