Tutto è pronto per Android Wear, spedizioni a partire da oggi e sezione sul Play Store

Google è pronto per la diffusione di Android Wear, stando a quanto riportato dal sito, le prime spedizioni partiranno oggi.

Android Wear Apps

 

I primi modelli a essere spediti saranno il LG G Watch, smartwatch con la peculiarità di avere sempre lo schermo attivo, e Samsung Gear Live, primo smartwatch Android Wear con sensore del battito cardiaco incorporato.

Google ha completato tutti i preparativi, da oggi è disponibile la sezione per Android Wear sul Play Store che vanta già numerose applicazioni, si va da quelle ufficiali di Google come Google Maps e Hangout ad applicazioni di sviluppatori di terze parti come Duolingo, Contatti+ e Pinterest.

android wear official app

Segnaliamo inoltre che è disponibile all’installazione sui device Android, l’applicazione Android Wear – App che permetterà il collegamento dei wearable device al vostro smartphone Android.

Avete già acquistato uno smartwatch o aspettate il Motorola Moto 360?

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …