Grazie a Puro, oggi vediamo la recensione della custodia Wallet con retro trasparente adatta ai possessori di Samsung Galaxy S5.
La nuova tipologia di confezione adottata da Puro permette di toccare con mano il nostro acquisto in modo da renderci subito conto della bontà dei materiali utilizzati.
Wallet di Puro è la classica cover con apertura a libro e a patta frontale rigida, utile a proteggere il display del nostro amato Galaxy S5.
Il guscio posteriore è in plastica trasparente e avvolge perfettamente il dispositivo, lasciando un’ampia apertura in corrispondenza della fotocamera, del sensore per i battiti cardiaci e dello speaker.
La patta frontale è rivestita in ecopelle. Ha il foro per l’ altoparlante e può essere utilizzata chiusa per effettuare le chiamate.
Purtroppo non ha il magnete e non blocca/sblocca il display.
La parte interna che va coprire il display è in morbido velluto. Al centro troviamo un’apertura da utilizzare come porta documenti, soldi o carta di credito.
Il tasto di accensione è facilmente accessibile, mentre il tasto del volume rimane coperto quando abbiamo la flip cover chiusa.
Le dimensioni non sono proprio contenute, tuttavia, con questa cover, il nostro Galaxy S5 risulta ben protetto da eventuali cadute accidentali.
Cosa è piaciuto
- Design
- Materiali
- Tasca interna molto comoda
Cosa non è piaciuto
[badlist]- Non ha il magnete per sbloccare/bloccare il display
La custodia Wallet di Puro è in vendita al prezzo di 19,99 euro e la potete acquistare online direttamente sul sito puro, oppure in tutti i negozi di elettronica e telefonia.
A presto!