E alla fine, il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S5 “Prime” esiste davvero.
Le prime immagini arrivano direttamente dal sito phonearena che snocciola anche le caratteristiche tecniche del dispositivo.
Vediamole!
Il nuovo Galaxy S5 Prime ha un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560), il processore è il nuovissimo Snapdragon 805 e la RAM è da 3 GB.
Il corpo del dispositivo è in alluminio.
Dalle immagini possiamo notare inoltre che è presente lo sportellino che ricopre la micro USB, quindi sarà sicuramente resistente all’ acqua e alla polvere.
Inoltre lo speaker è posizionato nel bordo inferiore, a lato della Micro USB.
La cover posteriore rimane la solita vista sul modello attuale e probabilmente sarà remobivibile.
Sinceramente rimango alquanto basito, in quanto i possessori dell’ attuale Samsung Galaxy S5 a breve si troveranno con un dispositivo già veccchio.
Il nuovo Galaxy S5 non è ancora stato annunciato, ma credo che oramai verrà ufficializzato.
A presto!
Penso l abbiano fatto per competere con il g3…ora si capisce il notevole prezzo al ribasso che sta già avendo l s5 online …Comunque presa x i fondelli mica da ridere
Prevedibile come il sole d’estate…
Ho sempre pensato che non uscisse e fosse una balla per chi sperava di vedere materiali “nobili” in un Samsung…se avessi comprato s5 e adesso mi verrebbe quasi da tirarglielo dietro a quegli imbecilli,una caduta di stile troppo grande per Samsung!
Io non vedo che cosa ci sia di sbagliato nel fare due cellulari di diversa fascia. L’S5 è una bomba e adesso lo si trova anche a prezzo più basso come sempre accade all’elettronica. L’S5 prime è un missile ma è solo per pochi, dice costerà 750 euro pertanto non è detto per niente che chi ha comprato l’S5 avrebbe in realtà preso il Prime sapendo della sua uscita.
Come se dopo l’uscita di un Mercedes fanno una versione AMG a 15 mila euro più cara…
Si ma il prime è il nuovo top di gamma è a solo dopo un mese di uscita da s5 e un calcio sulle palle a chi l’ha comprato a prezzo pieno ! Tanto io vado di HTC e ho un telefono bello iper fluido e che non svaluta come Samsung
Presa in giro clamorosa, è scelta sincerente incomprensibile, ora le vendite di s5 cesseranno, chi lo prende adesso sapendo che esce questo..che è meglio in tutto, tralasciando il display che l’ occhio umano non percepisce tale densita’, ma i 3 giga di ram, processore, adreno 420, è un altro telefono, considerando soprattutto che s5 non è il top in fluidita’..
Dovevano fare uscire solo il prime, senza s5, in ogni caso anziche’ far uscire due prodotti nel giro di pochi mesi, era meglio se ne facevano uno dal design migliore e completamente rinnovato, alla fine questo prime è uguale al 5 che è uguale al note che è uguale ad s4, s3, s2…basta…devono rinnovare…inoltre s5 adesso crollera’ ancora di piu’ di quanto gia stia facendo, e chi lo ha pagato 699 avra’ perso 300/400 euro in due mesi…io di samsung non ne compro piu sicuro..
ma che bel bordino, tipo scatoletta di tonno, comunque complimenti samsung per la presa per i fondelli agli acquirenti, ma v…………….
Si con i finti pixel, con la fascia nera in basso allo schermo, senza batteria intercambiabile, ,senza cartella per il task manager, senza la possibilità di connettere usb al cellulare e fare tutti i copia e incolla che voglio ecc..ecc….contento tu…
Quando la betteria dura un giorno non ho problemi pixel finti cosa vuoi dire ? Senza cartella per il tsk che intendi? Usb ? Copia in colla ma dove vivi ? Ma sai cosa è un HTC ??mica è un frigo o una lavatrice o una tv
Complimenti a chi ha preso s5
Beh io mi accontenterei anche dell’ s5 ,è una bomba lo stesso anzi con l’uscita di questo avrà un calo impressionante, o no?
diego scs xche non riporti nessuna notizia dell m8 prime…se ne parla da tempo..e addirittura ora anche dello z3… io credo che a qst giro tutte le compagnie hanno davvero esagerato 2 top gamma in 6 mesi…se Apple mi tira fuori un iphone a 5,5 pollici qst volta dopo 5 anni torno alla grande mela…comunque ė dvv tutto assurdo..
Eccolo! http://www.tecnophone.it/2014/05/20/evleaks-mostra-fotocamera-posteriore-htc-one-m8-prime/
Ma dove vivi te, informati sui pregi e difetti dell’htc prima di parlare poi, pure l’M8 avrà tra poco il prime quindi hai poco da dire..
Chi si arrabbia per il prime non è chi vuole un buon cellulare ma chi deve per forza avere un top di gamma per soddisfare il suo ego…