Media World lancia il nuovo concorso per i Mondiali 2014. Tu ci credi?

Mancano poche settimane all’inizio dei Mondiali di Calcio e Media World è pronta a lanciare una nuova promozione sul destino degli Azzurri in Brasile. “E tu quanto ci credi?”: ecco il nome della nuova iniziativa che chiede a tutti i tifosi un pronostico sulle sorti delle Nazionale Italiana.

Mediaworld

Per partecipare basta acquistare tra il 15 e il 29 maggio 2014 uno dei prodotti che partecipano alla promozione. L’acquisto può essere effettuato sia in punto vendita, sia su Media World Compra On Line.

Chi “NON CREDE” alla vittoria della Nazionale ottiene subito un buono acquisto pari al 10% del valore del prodotto comprato.

Chi, invece, “CI CREDE” può accrescere il valore del proprio buono ad ogni passaggio di turno dell’Italia, fino a ottenerne uno pari al 200% del valore del prodotto in caso di vittoria del Mondiale.

Ad ogni fase del torneo (girone, ottavi, quarti, semifinale, finale) si potrà scegliere se ritirare il premio o continuare a credere nell’Italia.

 

Il regolamento completo sarà disponibile dal 15 maggio nei punti vendita e su www.mediaworld.it, al link etuquantocicredi.mediaworld.it.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …