Samsung Galaxy S5 “prime” esiste davvero? SM-G906S potrebbe essere un forte indizio.

Nonostante il nuovo Galaxy S5 sia già in commercio da più di due settimane, continuano a circolare le voci su una probabile versione “prime” del dispositivo.

Un nuovo Gs5 con materiali diversi dalla classica plastica, display con risoluzione QHD, Snapdragon 805 e 3Gb di Ram.

Schermata 2014-04-28 alle 18.30.55

Il nuovo indizio è apparso direttamente sul sito di Samsung, la sigla SM-G906S è decisamente nuova e si pensa che possa essere proprio del nuovo dispositivo Samsung.

Se po ci aggiungiamo che la sigla SM-G906 è apparsa su alcuni servizi di benchmark confermandone le caratteristiche tecniche, le ipotesi si fanno ancora più veritiere.

Schermata 2014-04-28 alle 18.33.20

Il nuovo dispositivo potrebbe essere presentato addirittura a fine Giugno e arrivare nel mercato giusto in tempo per vedersela con il nuovo LG G3 e l’ attesissimo iPhone 6.

E chi ha preso il Galaxy S5 come reagirà?

 

Staremo a vedere.

 

A presto!

Via

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …