Facebook Messenger è da oggi disponibile anche per i dispositivi con sistema operativo Windows Phone.
Il download è gratuito.
Comunicato stampa
L’app di Messenger è da oggi disponibile ufficialmente per Windows Phone attraverso il download gratuito dal Windows Phone Store. Lanciata prima per dispositivi iOS e Android, l’applicazione di messaggistica istantantea di Facebook approda anche nel mondo mobile di Microsoft . Il servizio, nato per offrire una modalità semplice, immediata e veloce per inviare messaggi e condividere contenuti con i proprio amici e piccoli gruppi di persone, permette da oggi a tutti gli utenti di Windows Phone di comunicare con i propri contatti di Facebook e con quelli presenti nella rubrica dello smartphone, semplicemente digitando il nome del destinatario.
Facebook Messenger è un’estensione del servizio di messaggi presente all’interno del social network, ma è un’applicazione completamente separata da quella desktop e mobile di Facebook.
Per il download cliccate QUI
A leggere le prime recensioni, non sembra funzionare molto bene…
A presto!
Ne aveva bisogno windows phone? No! Piuttosto migliorate l’app di facebook! 😀
Diego, l’articolo è sbagliato.
L’immagine e il link che hai pubblicato non si riferiscono all’applicazione facebook messenger ufficiale, ma a una completamente diversa.
Il link corretto all’applicazione è questo : http://www.windowsphone.com/en-us/store/app/facebook-messenger/3219d30d-4a23-4f58-a91c-c44b04e6a0c7
Grazie, ho corretto!
funziona male e soprattutto NON serviva!!!
Che roba brutta!
io migliorerei un po’ tutto su windows phone!!