Motorola annuncia l’arrivo di Moto X™ in Italia, l’ultimo smartphone del brand alato che lavora per te e riconosce la tua voce.
L’innovazione di Moto X parte dal design: dotato di una scocca posteriore arrotondata in grado di rendere più maneggevole lo smartphone, Moto X è stato progettato per essere impugnato più facilmente e con una sola mano. La funzione Google Now, integrata nel dispositivo, consentirà di essere sempre aggiornati e di avere le informazioni giuste al momento giusto, anche senza dover usare il touch.
Basta scuotere il polso e Moto X attiverà la fotocamera per catturare ogni singolo istante e per non perdere nemmeno un ricordo. Moto X è stato concepito per ridurre il consumo della batteria e per essere utilizzato per tutto il giorno. Moto X sarà sempre pronto all’utilizzo.
Per usare Moto X, serve solo la tua voce. Senza dover muovere un dito è possibile ottenere indicazioni, impostare la sveglia o fare qualsiasi altra operazione, basta solo parlare. Inoltre, Moto X è sempre pronto a dirti ciò di cui hai bisogno di sapere ma con discrezione: grazie ad Active Display, infatti, Moto X visualizzerà sullo schermo le notifiche accendendo solamente i pixel interessati dalla notifica senza interrompere le tue attività.
Moto X sa quando hai bisogno di una fotocamera. Basta scuotere il polso due volte e la fotocamera sarà attivata. Tocca un punto qualsiasi sullo schermo e in pochi secondi potrai scattare la tua foto. Moto X è stato costruito per te: scopri le funzioni Motorola Connect per Google Chrome, Motorola Migrate e Motorola Assist.
Disponibilità e prezzi
In Italia il dispositivo sarà distribuito da Tech Data e sarà disponibile nel corso del mese di Marzo in versione nera e bianca ad un prezzo al pubblico consigliato pari ad € 399.00.
A presto.