M8 è il nome interno assegnato da HTC al successore del ONE.
In rete è spuntata una nuova immagine che ritrae la scocca posteriore dello smartphone e una presunta doppia fotocamera.
Secondo the verge la doppia fotocamera permetterebbe di modificare la messa a fuoco dell’ immagine in un secondo tempo, semplicemente recuperando la nostra immagine dalla galleria. C’è da dire che questa funzione è già presente su alcuni device Nokia Lumia, si chiama Refocus ed è un’ applicazione.
La seconda ipotesi, scartata da più parti e poco credibile, è che non si tratti di una seconda fotocamera ma di un sensore per le impronte digitali. Vista la posizione, risulterebbe decisamente scomodo.
Il design è molto simile all’ attuale One, si notano i bordi più stondati, un secondo flash, il forellino del microfono posto nella fessura bianca e la scomparsa del logo Beats Audio (hanno interrotto la collaborazione).
Per il momento c’è ancora parecchia confusione sulla presentazione di questo device, l’ ipotesi fiera MWC sembra essere scartata in favore di New York durante il mese di Marzo.
A presto!