LG presenta in Italia il suo nuovo LG G Pro Lite, lo smartphone ideale per chi vuole uno schermo molto grande e un’autonomia elevata a un prezzo accessibile. LG G Pro Lite è infatti dotato di un ampio display IPS da 5,5 pollici con una cornice sottile e una batteria da 3140mAh a lunga durata, una capacità superiore del 40% rispetto agli smartphone sulla stessa fascia.
Pensato per conquistare il segmento intermedio del mercato, LG G Pro Lite è lo smartphone perfetto sia per un target più giovane – per il quale il display grande migliorerà l’esperienza video, la navigazione internet e l’uso delle applicazioni social – sia per un target più maturo alla ricerca di uno strumento pratico e confortevole grazie ai caratteri più grandi e leggibili e all’interfaccia opzionale EasyHome simile ai feature phone.
Tra le numerose funzioni di cui è dotato, Toc Toc permette di accendere G Pro Lite con un doppio “tap” sul display, Qslide offre la possibilità di gestire più applicazioni in finestra e QuickMemo è l’ideale per scrivere note e appunti su qualsiasi schermata utilizzando il pennino estraibile incluso. LG G Pro Lite è completo anche sul fronte multimediale, grazie alla fotocamera da 8 Megapixel, al Dual Speaker e alla funzione DLNA.
- Display: 5.5” qHD (540 x 960)
- CPU: dual-core a 1 GHz
- RAM: 1 GB
- Memoria interna: 8 GB
- Fotocamera posteriore: 8 megapixel
- Fotocamera anteriore: 1,3 megapixel
- Batteria: 3.140 mAh
- Sistema operativo : Android 4.1.2
- Pennino
LG G Pro Lite è disponibile nei colori bianco e nero a partire da questa settimana al prezzo consigliato di €299,90
A presto.
Certo che se avesse avuto 2 GB di ram, sarebbe stato un ottimo acquisto!
Memoria interna: 8 GB ghee