SamMobile ci spara una serie di informazioni riguardanti il prossimo Samsung Galaxy S5.
Secondo una fonte molto vicina all’azienda, la presentazione ufficiale avverrà a metà Marzo a Londra e ci saranno due versioni di S5, proprio come ha fatto Apple con iPhone 5C e 5S.
Il modello in policarbonato si aggirerà sulle 65o euro, mentre il modello con telaio in metallo sarà piazzato a circa 800 euro.
Il processore utilizzato sarà anche questa volta in due varianti. Il chip Exynos 6 di Samsung e lo Snapdragon 805.
Il display utilizzato sarà Amoled da 5,2 pollici con risoluzione 2560×1440!
Per quanto riguarda la fotocamera si parla di una 16 Megapixel, ma non è ancora chiaro se avrà lo stabilizzatore ottico.
E insomma, a quanto pare anche samsung seguirà la strada di Apple immettendo nel mercato due Galaxy S5.
Che ne pensate?
800 euro sono assai, considerando che dopo un mese i Samsung si svalutano parecchio, mi sembra una mossa piuttosto azzardata.
A presto!
Stanno veramente esagerando con i prezzi…ma.c’è ancora qualcuno.che si fa abbindolare e compra appena uscito? Io mi sentirei un fesso totale anche ad averli i soldi…
Direi di aspettare il mese, anche 2 o 3.
Samsung ha sempre preso spunto da Apple, e meno male.
Beh se il modello premium avrà un chasis metallico, schermo oled rgb, processore ottacore puro, foto-videocamera 4k etc., direi che il prezzo di 800 Euro avrà il suo perché.
Io direi che uno smartphone non dovrebbe mai costare più di 500€, a loro viene a costare 120€ massimo, il resto è guadagno assoluto.
@Rebe 120 euro mi sembra un po pochini viste le caratteristiche per non parlare del fattore marketing, trasporto etc, che incidono in maniera semnificativa sul costo finale del prodotto.
quoto, è da pazzi acquistare un samsung nuovo. 😉
quel rendering è in giro da anni haha; e dovrebbero prendere anche spunto perchè è veramente bello esteticamente.
Cmq il prezzo è fuori da ogni logica, la fotocamera senza stabilizzatore se la possono tenere (inutile che aggiungono i megapixel), e dico che dovrebbero fare un salto di qualità per l’audio sia in cuffia che esterno (speaker stereo?)