La fotocamera del Nexus 5 ha deluso un pochino le aspettative degli utenti, soprattutto per quanto riguarda la qualità degli scatti con luce non ottimale e la lentezza della messa a fuoco. Inoltre sono presenti poche impostazioni e non è possibile effettuare gli scatti in sequenza (Burst Mode).
Il sito CNET ha avuto modo di parlare con la portavoce Gina Scigliano ed ha confermato che stanno lavorando su un aggiornamento software e che sarà disponibile a breve.
Tra le novità ci sarà il supporto al formato RAW efinalmente sarà possibile effettuare gli scatti in modalita “burst Mode”, ovvero una sequenza di max 20 scatti in circa 3 secondi di tempo che si ottiene tenendo premuto lo scatto.
Perchè dico finalmente? Perchè se avete attivato il backup automatico con Google +, il software riconosce i vostri scatti in sequenza e li animerà, creando foto bellissime.
Guardate questa foto che ho scattato con Htc One. (link al file originale)
A presto!
…speriamo bene!
Sono un possessore androd da quasi 3 anni…e l’N5 doveva essere il mio prox telefono…ma nelle ultime settimane mi ha deluso un po’…speriamo si risolvano certi problemini…