La fiera IFA di Berlino apre i battenti il 6 Settembre 2013, ma già da domani 4 Settembre, verranno svelati diversi prodotti che andranno a scaldare non poco la prossima stagione invernale.
Quali sono? scopriamoli.
Oramai non é più un segreto che Samsung ha in cantiere uno smartwatch. Il nome é Galaxy Gear negli ultimi giorni sono apparse delle immagini che lo ritraggono in una versione non definitiva.
Display da circa 3 pollici con risoluzione Hd, connessione Wifi e interfaccia Touch sono alcune caratteristiche emerse.
Il solito giorno Samsung toglierà il velo anche al tanto atteso Galaxy Note 3.
Nessuna immagine rubata per il momento, è emerso solamente il presunto display.
Display Full Hd da 5.68 pollici e dimensioni invariate rispetto al Note 2, sono le informazioni che sembrano oramai certe. Processore Snapdragon 800 e udite udite, 3 GB di RAM.
Anche Sony il 4 settembre terrà una conferenza stampa, per presentare il nuovo smartphone Xperia Z1.
A differenza del Note 3, abbiamo le immagini ufficiali (leaked)
Il design richiama Xperia Z, ma lateralmente troviamo una cornice in metallo (alluminio) e la fotocamera è da ben 20 megapixel!
Infine, durante la fiera, Htc dovrebbe annunciare il nuovo bestione Htc One Max, device con display da 6 pollici e dimensioni che si avvicinano ad un tablet.
La particolarità di questo dispositivo sarà la presenza di un lettore di impronte digitali posto nel retro, utile per sbloccare il device, visto che il tasto di accensione posto in alto a sinistra, risulta decisamente scomodo.
Questi sono i maggiori rumors che circolano, vi basterà seguire tecnophone per tutti gli aggiornamenti della fiera.
A presto!