Google Italia annuncia la disponibilità di MapMaker per il territorio Italiano.
Grazie a questo strumento sarà possibile condividere la nostra conoscenza del territorio direttamente su Google Maps, fornendo informazioni sui luoghi e le attività che conoscete in modo da rendere le mappe ancora più accurate e fedeli rispetto alla realtà che ci circonda.
Tutte le eventuali modifiche dovranno essere approvate prima di apparire online.
Google Map Maker consente di aggiungere e aggiornare dati geografici visualizzabili da milioni di utenti su Google Maps e Google Earth. Condividendo informazioni sui luoghi che conosci, come le attività commerciali del tuo Paese o aree del tuo campus universitario, puoi assicurarti che la mappa rappresenti con precisione la realtà che ti circonda. I tuoi aggiornamenti verranno esaminati e, una volta approvati, verranno visualizzati online dove saranno visibili a persone di tutto il mondo.
Puoi apportare delle modifiche utilizzando Google Map Maker in oltre 200 Paesi e regioni di tutto il mondo. Inizia subito a creare mappe!
Google Map Maker ti propone un dettagliato menu per aggiungere una varietà di luoghi ed elementi naturali e politici.
- Aggiungi elementi naturali e confini politici per aggiungere la tua spiaggia preferita oppure elementi politici se desideri mappare la tua città o solo la località più vicina.
- Aggiungi strade, fiumi, ferrovie e altro per mappare strade, fiumi, ferrovie e altro
- Aggiungi contorni di edifici per aggiunge edifici, palazzi, monumenti e altro
- Per sedi di attività e qualsiasi altra cosa scegli Aggiungi un luogo
Se volete iniziare a collaborare con Google, iniziate partendo dal forum di Google Map Maker.
A presto!
Benissimo!
Grande google!
A quando la stessa cosa da eppol sulle sue mappe? 🙂