LG Italia, tramite comunicato stampa, annuncia l’ arrivo del nuovo LG Optimus L4 II, smartphone di fascia bassa con un hardware interessante.
Optimus L4 II è il fratello maggiore di Optimus L3 II e sfoggia caratteristiche premium per la fascia di riferimento: display IPS da 3.8’’ per una migliore qualità di visione dei contenuti, batteria SiO+ da 1700mAh per un’autonomia sopra la media e performance garantite dal processore da 1GHz e Android Jelly Bean.
Inoltre, Optimus L4 II mantiene le funzioni uniche della gamma L-Style II – come QuickMemo, il led di stato multicolore e il riconoscimento vocale nella fotocamera – a cui si aggiunge l’innovativa Modalità Ospite, che permette di impostare due sequenze di sblocco per proteggere la propria privacy o limitare l’accesso alle funzioni nel caso in cui si lasci temporaneamente il proprio smartphone ai figli o a un amico.
Lo smartphone arriverà a Luglio nel mercato Italiano nella colorazione Nera e Bianca, ad un probabile prezzo di circa 150 euro (non ufficializzato)
A presto.