La corte Olandese si è espressa in merito alla denuncia da parte di Nokia che ha tirato in ballo Htc ed St MicroElectronics.
Il nocciolo della questione è l’ utilizzo del microfono a doppia membrana che registra un audio senza distorsioni, brevetto Nokia e vincolato alla casa Finlandese per 12 mesi.
La colpa (se così possiamo chiamarla) è di St MicroElectronics perchè ha interpretato male l’ accordo con Nokia, credendo che fosse solamente di 6 mesi al posto di 12.
In conclusione, per altri 6 mesi questo microfono non s’ha da usare e Htc dovrà provvedere entro la fine delle scorte, alla sostituzione con uno equivalente.
E insomma, questo Htc One è nato con la luna storta.
Dopo i problemi di produzione che hanno ritardato il dispositivo di oltre un mese, adesso ci mancava pure questa rogna con il microfono.
A presto!
nooooooooooo..mamma mia povera htc.ha perso di sicuro una buona fetta di acquirenti per questa “baggianata” della st microelectronics.
Ho letto che samsung ha ammesso di aver sabotato htc one con delle false recensioni..ormai è uno schifo!
Comunque guardando queste foto resto basito nel vedere la “pessima” qualità dell’assemblare i componenti da parte di HTC rispetto a Nokia.
@tecnophone: avete chiesto a HTC quanto costa riparare l’ONE in caro di rottura del display o della scocca? Sbaglierò ma se non fanno come Apple che ti fornisce un “rigenerato” ad un prezzo fisso sarà un bagno di sangue…….
No, non ne ho proprio idea!