Qualcomm ci ripensa: no ai video a 60fps per il Samsung Galaxy S4

Si, no, si, no, si, no, ragazzi non sono impazzito vi stavo solo descrivendo in due parole l’attuale confusione creatasi dietro al Samsung Galaxy S4. Prima con i processori ed ora con gli Fps durante la registrazione video, sebbene Samsung abbia pubblicizzato durante la presentazione la capacità di registrare a 60fps Qualcomm ci ha ripensato! Guardate:

s4-60-fps

Come vedete dall’immagine sopra Qualcomm ha cambiato idea portando a 30fps la registrazione per quanto riguarda in video in Full HD mentre fino a pochi minuti fa sul sito ufficiale appariva questo:

13mp-595x372

 

 

Non è un problema di processore perchè lo Snapdragon 600 supporta a pieno questo tipo di registrazione ma è forse una scelta o un errore, sinceramente inizio a non capirci piu’ nulla!

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

 

via

 

 

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …

One comment

  1. Sembrerebbe che solo lo Snapdragon 800 possa registrare a 1080p 60fps mentre l’Exynos 5 Octa supporta quel tipo di registrazione…a meno che non sia un “problema” di sensore che non supporta cosi tanti frame :-/ Bah :-/