Anche il Sony Xperia Z afflitto da “morte improvvisa”

Ebbene si, avete letto bene dopo i casi di morte improvvisa che hanno afflitto moltissimi dispositivi Samsung dotati di processore Exynos sembra proprio che lo stesso problema sia stato riscontrato da parecchi utenti sul nuovo Sony Xperia Z, problema tra l’altro riconosciuto da Sony stessa. La risposta della casa madre non si è fatta attendere, vediamo il tutto dopo il salto:

DSC00992

 

Alcuni utenti sono riusciti a riaccendere il terminale dopo lo spegnimento improvviso mentre altri hanno dovuto portare il terminale in assistenza! Sony ha comunque riconosciuto il problema ed ha dichiarato di essere già a lavoro per fixare il bug con un prossimo update che verrà rilasciato prossimamente. Di seguito la risposta:

Xperia-Z-Dead

 

 

E voi? Avete riscontrato qualche problema al vostro Sony Xperia Z? Fatecelo sapere!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …

2 comments

  1. il mio xperia z è mortoooooo help

  2. ciao! 🙂 ho comprato sony xperia z circa 2 settimane fa da te e ora dopo l’aggiornamento è morto! 🙁 come posso fare?