Il vice presidente esecutivo di Samsung Y.H. Lee è stato intervistato da Cnet Asia e ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ adozione della plastica negli smartphone Samsung.
La scelta di utilizzare la plastica è data innanzitutto dalla facilità nella produzione di grossi quantitativi di pezzi ad un costo contenuto. Inoltre la plastica è più resistente in caso di cadute accidentali e il fatto di poter rimuovere la cover posteriore, rende il dispositivo più elastico.
Y.H. Lee è a conoscenza della richiesta di materiali pregiati da parte degli utenti e assicura che i prossimi prodotti avranno un giusto bilanciamento tra le esigenze dell’ azienda e i desideri degli utenti.
In poche parole, useremo plastiche migliori, ma sempre plastica sarà 🙂
O no?
Subito dopo questa intervista, in rete si è subito sparsa la voce che il Y.H.Lee stesse parlando del Samsung galaxy SIV, ma Samsung ha subito negato, ed ha precisato dicendo :
Il Galaxy S IV? Cosa è? Esiste? 🙂
A presto!
Ba da possessore di gs2 e poi 3 e poi note credo ke la linea galaxy mi ha stancato..qst anno nn cambiero il mio note2 almeno ke nn tireranno fuori qlcs di dvv interessa