Avete letto bene il titolo, stamani il noto sito Expansys ha pubblicatoi una pagina dedicata al nuovo Samsung Galaxy SIV dove vengono menzionate anche alcune caratteristiche tecniche del terminale, vediamo il tutto di seguito:
La prima immagine sopra è molto chiara, si tratta senza ombra di dubbio di uno dei tanti render visti fino ad ora in rete ed il dispositivo viene affiancato da tutti i suoi predecessori.
Processore Exynos quindi niente Snapdragon secondo Expansys e Display 5″ Super Amoled Full HD 1080p
Ed infine fotocamera da 13mpx e funzioni di comando attraverso lo sguardo.
Sbirciando poi nelle caratteristiche specifiche troviamo una batteria da 2500mAh, la presenza della connessione LTE, tagli di memoria da 16/32/64 gb espandibili fino a 64gb via micro SD, vetro Gorilla Glass 3, registrazione video 1080p 60fps, Processore ARM Cortex-A15 Quad-core Exynos 5450 1.7GHz, Android nella sua versione 4.2 e fotocamera frontale da 2mpx.
Sicuramente un’abile mossa di Marketing da parte di Expansys che inserisce poi un campo dove lasciare la mail per essere avvisati quando il prodotto sarà preordinabile.
La pagina dedicata sembra solamente una raccolta di tutti gli ultimi rumor impazziti che circolano in rete, accompagnati da qualche render facilmente reperibile su Google.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se fossero realmente queste le caratteristiche del Samsung Galaxy SIV? Vi aspetto nei commenti!
È sicuramente un bel telefono, ma spero in qualche bellissima e originalissima novità software.
Per adesso mi manca l’effetto “WOW”!
Ma come… prima mettono che è un 8 core e poi nelle altre descrizioni indicano un quad core da 1.7 Ghz? Alla faccia! E quindi?!?!? 4 o 8?!?!?!?
l’effetto WOW manca secondo me perchè molti (vedi HTC e Sony) hanno iniziato a darsi una svegliata
Rischia di confondersi con la gamma note. E’ troppo grande e scomodo -.- per essere uno smartphone. Realizzare uno smartphone piu’ grande dell’S3 e’ una pessima mossa a prescindere dalle caratteristiche.
Infatti fa molto più effetto HTC che a livello hardware e software ha fatto un grosso cambiamento. Aspetto una nuova e bellissima UI.