Il famosissimo servizio musicale in streaming Spotify è da pochissimo sbarcato nel Market Place Windows ed è compatibile con tutti i dispositivi WP8. Non conoscete l’applicazione? Vediamone insieme di seguito le caratteristiche:
Attraverso Spotify, si possono ascoltare gratuitamente milioni di brani musicali di artisti selezionati, consente inoltre di creare playlist ed accedere ad un vasto catalogo di file musicali, i quali si possono ascoltare sia dal proprio dispositivo mobile ma anche da PC.
Il servizio Premium sarà inizialmente attivato con una prova gratuita di 48 ore sul proprio abbonamento, dopodichè l’estensione del periodo di prova avrà un costo di 4,99$ per 30 giorni. Finito il periodo di prova, per poter ascoltare un numero illimitato di brani anche in modalità off line si dovrà spendere la “modica” cifra di 9,99$. Un prezzo non a buon mercato se teniamo conto che proprio in questi giorni è debuttato nella piattaforma Windows Phone il servizio Nokia Music+ che offre praticamente le stesse caratteristiche di Spotify ma ad un costo nettamente inferiore, ovvero 3,99$ al mese.
Spotify è un’applicazione che ha ottenuto un enorme popolarità nelle piattaforme iOs e Android e in Italia debutterà ufficialmente durante il festival di San Remo che prenderà il via il prossimo 12 Febbraio.
Potete trovare l’applicazione in questione qui
Grazie all’amico Pego di Whantedtechnology per la segnalazione
A presto