I vari Smartwatch non vi hanno soddisfatto? Bene allora Neptune Pine è quello che fa per voi! Si tratta di uno Smartwatch con sistema operativo Android che al contrario degli altri già visti non necessita di un telefono accoppiato proprio perchè dotato di connettività 3g e capace di effettuare chiamate! Conosciamolo insieme:
Il sistema operativo su cui è basato l’orologio come già detto è Android che, ovviamente, per girare su un display cosi’ piccolo ha subito delle pesanti modifiche. Vediamo ora insieme la scheda tecnica di questo interessante accessorio:
- 2,4 pollici a risoluzione 320 x 240
- 1 GHz single-core ARM Cortex-A9
- Fotocamera da 5 megapixel
- Auricolare Bluetooth con jack audio
- Batteria da 800 mAh
- Wifi, Gps, Usb
Vediamo ora qualche immagine:
La soluzione è sicuramente molto curiosa ma non poi cosi’ affascinante, vi state chiedendo perchè? Il display da 2,4″ risulterebbe troppo grande per un orologio (e lo si capisce anche dalle immagini) ma troppo piccolo per sostituire quello del nostro principale smartphone!
Altra pecca il prezzo, preparatevi a sborsare 335$ più tasse e spedizione per il modello da 8 GB, 365$ per quello da 16 GB e 395$ per quello da 32.
Le consegne del dispositivo inizieranno dalla fine dell’estate, trovate il tutto qui
Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!
prima si vedevano questi dispositivi solo al cinema, ora stanno diventando realtà!
Devo ammettere che a me attira parecchio… Peccato il prezzo! Se fosse costato 100$ in meno non ci avrei pensato 2 volte!
mi vedo già con questo orologino al polso e i google glass in testa XD!
spero solo che la batteria duri almeno 1 settimana(magari schermo eink), sia conforme alle spefiche di resistenza IP68 (acqua, polvere, urti).
Vabbe ma questo dispositivo non può esistere! L’ hw dichiarato non entra in quel case nemmeno se pressato! Questo é un fake bello e buono. Come autonomia poi è ancora meno credibile
Scusate ma il neptune pine non e quello della foto che è stata postata, nel sito ufficiale e molto piu carino, questa foto e da anni che gira in rete e non ha niente a che vedere con il neptune pine. Poi , agari mi sbaglio ma vedete bene.