Come tutti sappiamo gli smartphone di casa Apple diventano sempre le migliori vittime dei più ambigui cloni realizzati in oriente, il più delle volte con materiali scadenti e prestazioni pari ad un Nokia 3310. Il clone di cui vi parlo oggi si chiama IP5 ed è in assoluto il migliore che abbia mai visto, vediamolo in un breve video:
Ecco il video:
Come avete potuto vedere dal video il dispositivo è esteticamente identito all’Apple iPhone 5 ma se fate un pò di attenzione noterete durante lo scorrimento delle immagini nella galleria il cestino in alto a destra ed il tasto condividi presente in Android!
Vediamo insieme le specifiche tecniche di questo terminale:
_ Android 4.0 ICS
_ Processore Dual-Core 1Ghz MTK6577
_ Display 4″ 854×480 che supporta fino a 5 tocchi simultanei
_ 16Gb di memoria interna
_ 1Gb di Ram
_ Fotocamera anteriore da 1,3mpx e posteriore da 8mpx
Il dispositivo è disponibile viene venduto sia nella colorazione nera che in quella bianca al prezzo di €159!
Io ci sto facendo un pensierino, e voi?
Aggiornamento
L’amico Dario Caliendo di mobile fanpage ci segnala che molto probabilmente il prodotto nel video è un vero iPhone 5, quindi vi sconsigliamo caldamente l’acquisto.
Per evitare incompresioni, abbiamo rimosso il link al venditore.
Anch’io sono tentato di provare questa “cosa” ma ciò che mi frena è l’affidabilità e le recensioni del sito che sono davvero pessime, inoltre sembra essere un sito cinese con lingua italiana, aspetterò eventualmente qualcun’altro che faccia da cavia, comunque l’ho trovato anche su questo sito:
http://www.androidtoitaly.com/goods.php?id=1049
ma che robaccia è?? ma dai siamo seri per favore.
Occhio perchè da feedback letti anche su altri blog il sito sembra a dir poco inaffidabile. Spediscono materiali diversi da quelli acquistati e di pessima manifattura rispetto a quelli pubblicizzati..
bello, unica pecca android a bordo.. 🙁
Articooo aggiornato. Pare sia un fake. Evitate di acquistarlo!
cosa?veramente android è il plus di questo gingillo
Unico punto in cui si potrebbe riconoscere Android invece di iOS 6 è al minuto 1.08, dove si nota benissimo la differente disposizione e tipologia di icone per condividere ed eliminare la la foto stessa…tipica di Android direi…poi non avanzo altre ipotesi… 🙂
Ho fatto da cavia, il tel effettivamente esiste ed è quello del video. La somiglianza con l originale e incredibile anche se i materiali sono quello che sono. Le icone sono le stesse dell iphone 5 (che ho ) ma riportano quasi tutte a servizi cinesi da noi inutilizzabili.
non è l’iphone 5 originale si vede dal flash che è diverso e dal programma installato go keyboard tipico programma per emulare tastiere tra cui anche quella dell’iphone
non compratelo !! Io l’ho fatto…la siddetta porta lightening si rovina velocemente e il cellulare non è più caricabile e da buttare…chiamarlo clone dell’iphone 5 è un insulto all’intelligenza…prodotto molto molto cheap rispetto al suo “originale” anche 10 volte meno potente e rifinito, da evitare assolutamente…uno su due (sempre acquistati di persona) é hanno 3G o wifi che vanno male…
PS. inoltre il sito che lo vende Myefox é pessimo sul servizio clienti…praticamente ridicolo…cercate recensioni su ciao o kelkoo a conferma
Io l’ho preso, c’è l’ho da un mese e mi pare funzioni molto bene.
Per adesso nessun problema, a parte all’inizio xché l’appstore era in cinese (e quindi inutilizzabile); ho installato Aptoide e 1Mobile Market e non sento proprio la mancanza di google play, li c’è molta più roba 🙂
é successa la stessa cosa anche a me, dopo 2 giorni di vita non riesco a ricaricarlo, lo spinotto non fa contatto neppure con un nuovo caricabatteria… ho contattato il sito Myefox ma non mi rispondono…sto cercando sul web di trovare il pezzo di ricambio, ma non riesco a trovarlo.
Io ne ho comprato uno in questo sito a 99 euro spedizioni incluse funziona molto bene lo consiglio a tutti ciao
http://www.worldinnovativetechnology….
se interessati lo potete trovare su questo sito italiano http://www.cloneitalia.it io lo preso e funziona benissimo solo 99 euro incluse le spese di trasporto ,ve lo consiglio