DaVinci presenta Nibbio: 10.1, Exynos Quad-Core,2Gb di Ram, Full HD

L’azienda italiana DaVinci ha da poco presentato Nibbio il suo nuovo Tablet da 10.1 pollici che, come potrete vedere di seguito, ha un Hardware praticamente gemello al Samsung Galaxy Note 10.1.

davinci-nibbio-595x236

Vediamo insieme le caratteristiche tecniche di questo interessante terminale:

Ecxo le caratteristiche del modello Wi-Fi only

nibbio-full-hd-595x475

 

Ed ecco quelle del modello con mudulo 3g:

Tablet-nibbio-595x478

 

 

Come avrete notato il modello 3g NON ha un display Full HD ma 1280×800 quindi HD, questo per contenere i costi di produzione e poterl lanciare i due modelli allo stesso prezzo!

Come dicevo ad inizio articolo, hardware molto interessante. Notiamo innanzitutto il supporto ad Ubuntu 12, processore Exynos 4412 Quad-Core, 2Gb di Ram e Display Full HD/HD!

Un Tablet davvero interessante proposto sul mercato a €370 iva inclusa!

Per maggiori info su questo prodotto vi lascio il link al sito ufficiale da dove potrete anche partecipare alla pre-vendita del prodotto ed avere un coupon, vediamo i dettagli:

Acquista il Coupon di pre-vendita di Nibbio 3G o Full-HD e riceverai in omaggio 12 mesi di garanzia aggiuntiva, del valore di 39€, che estendono a 3 gli anni di copertura. Beneficerai della consegna anticipata del prodotto rispetto all’effettiva data di commercializzazione e riceverai periodicamente offerte speciali dedicate ai nostri clienti migliori.

 

Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi aspetto nei commenti!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …

4 comments

  1. Interessante soprattutto la risoluzione 16:10 di 1920×1200, al posto dei più canonici 1080. La confermate? Sarebbe una svolta…

  2. si anche nel sito ufficiale è riportata la stessa risoluzione quindi 1920×1200! Gran bel aggeggino

  3. Emilio Di Francesco

    la cosa che stona è android 4.0,per il resto potrebbe essere mio