Vodafone, le domande più assurde agli operatori!

Sul blog di Vodafone, ogni tanto vengono pubblicati degli estratti molto simpatici di telefonate ricevute al call center 190.

image

Eccone alcune!

Cliente: “Senta, non ho segnale Umts…”
Aurelia: “Da dove ci chiama?
Cliente: “Da casa mia.”
Aurelia: “…ma da dove esattamente?
Cliente: “Dalla cucina di casa mia!

Cliente: “Ho un cellulare Motorola V3, possiamo configurarlo?
Giulia: “Certo, le mando un fax o una mail, cosa preferisce?
Cliente: “La mail.
Giulia: “Va bene. Mi dice anche il suo numero di telefono?
Cliente: “339….” 
Giulia: “…ma non è un numero Vodafone…”
Cliente: “Ah no, è TIM… ma la mail me la può mandare lo stesso no?
Giulia: “No signora, perchè le configurazioni sono diverse… deve chiamare TIM
Cliente: “Scusi ma non li può chiamare lei? Si fa mandare la mail in ufficio e poi me la manda?

 

Cliente: “Salve, vorrei sapere come attivare la segreteria.
Fabrizio: “Ha carta e penna?
Cliente: “No, ho la carta Vodafone…”

 

Signorina, ho fatto la ricarica, ma ho ancora zero gradi nel telefono!

 

He he, chissà quante ne sentono tutti i giorni!!

A presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …

2 comments

  1. spettacolare!!! fai più spesso questo post! 😛