Lenovo IdeaPhone K900 è uno dei primi dispositivi presentati al CES 2013 che dispone del nuovo processore Intel Atom Dual-Core capace di raggiungere i 2 Ghz di clock. Nonostante la versione software del dispositivo in esposizione fosse tutt’altro che definitiva qualcuno ha sottoposto a vari benchmark lo smartphone con risultati strabilianti, vediamoli insieme dopo il salto:
Lenovo K900 ha ottenuto addirittura 27,000 punti nel test AnTuTu! Risultato decisamente importate se confrontato con l’HTC Droid DNA che, come ben sapete, dispone di un processore Snapdragon S4 Pro in grado di raggiungere al massimo 14,000 punti.
Questi risultati non significano che nell’uso quotidiano il Lenovo sarà più veloce (quello dipende da un’ottimizzazione software) ma sicuramente ci dà un assaggio della potenza di questo processore.
Se è vero che il Lenovo provato non era in versione finale c’è anche da dire che Qualcomm ha da poco presentato il nuovo Snapdragon 800 e Samsung il Nuovo Exynos 5 processori che non resteranno di certo a guardare!
Tanta carne al fuoco, non ci resta che attendere!
Follow me on Twitter Peterliuk