Google Maps contribuisce alla crescita di IOS 6

Come tutti sappiamo l’arrivo di IOS6 ha portato con sè, oltre a qualche novità, anche l’esclusione delle mappe by BigG, Google Maps. Le mappe di Apple introdotte si sono rivelate subito nettamente inferiori e molti utenti sembra che non abbiano aggiornato il proprio terminale per non perdere Google Maps! Ma ora che le mappe by Google sono tornate disponibili, a sorpresa, nell’Appstore sarà cambiato qualcosa? Scopriamolo insieme:

20121221-094419.jpg

Secondo uno studio effettuato da Mobup le cose sono cambiate eccome, nei soli tre giorni successivi dal rilascio di Google Maps nell’Apple Appstore c’è stato un +29% di aggiornamenti da IOS 5.1 a IOS6!

Un’altro dato molto importante è il numero di Download dell’applicazione che in soli due giorni ha raggiunto quota 10 Milioni!

20121221-094722.jpg

Per il momento è tutto, a presto!

Follow me on Twitter Peterliuk

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …