PURO S.p.A., azienda specializzata nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, ha scelto l’agenzia pubblicitaria Leo Burnett Italia per la sua prima campagna pubblicitaria istituzionale in televisione. L’agenzia, tra le più importanti del settore, ha così realizzato uno spot per la televisione caratterizzato da un pay off di grande impatto: “don’t cover. dress up”.
La regia è stata affidata al talentuoso Marco Gentile, il quale ha saputo interpretare perfettamente lo stile giovane di PURO. La produzione e la post produzione dello spot TV sono state realizzate da Filmmaster Productions.
Lo spot, glamour nello stile e frizzante grazie alla colonna sonora, vuole mettere in risalto il forte legame tra Puro ed il mondo fashion. La cover, trasformandosi da accessorio per coprire ad accessorio per vestire, diventa così un elemento moda da abbinare al look di chi la acquista.
La campagna TV di brand awareness di PURO, conferma la volontà dell’azienda modenese di puntare sempre più alla creazione di accessori moda e non più semplici accessori di telefonia.
Lo spot TV – della durata di 30 e 15 secondi – sarà in onda per le prossime tre settimane su Canale5, Italia1, Rete4 e sui canali digitali SKY UNO e Cielo.
Per il momento è tutto, a presto!
Follow me on Twitter Peterliuk