ALK Technologies Ltd, azienda leader nel settore dello sviluppo delle applicazioni per dispositive mobili, ha annunciato che le app di navigazione CoPilot Live e GPS sono ora compatibile con oltre 250 tra smartphone e tablet certificati da Google.
“Il nostro obbiettivo è semplice – assicurarci che CoPilot funzioni al meglio sulla maggior parte di dispositivi Android possibile.” Ha dichiarato David Quin, a capo della sezione applicazioni di ALK Technologies. “Abbiamo sviluppato applicazioni di navigazioni GPS per Android sin dal lancio della prima generazione di dispositivi nel 2008 e abbiamo imparato moltissimo su come gestire schermi con risoluzioni e dimensioni differenti. Le ultime aggiunte alla famiglia Android, come il Samsung Galaxy SIII e l’HTC One X sono perfetti per la navigazione GPS, grazie ai loro schermi touch screen ad alta definizione.”
L’ultima versione della app CoPilot Live Premium (versione 9.3) supporta tutte le versioni del sistema operative Android, dal datato Froyo al più recente Jellybean. Questo significa che la navigazione vocale completa di CoPilot e le mappe sono disponibile per i veterani di Android, come l’HTC Desire, così come per gli ultimi dispositivi, come l’HTC ONE X, il Samsung Galaxy Note 2, il Samsung Galaxy SIII e il Google Nexus 7.
I navigatori CoPilot sono disponibili in due versioni su Google Play:
- · CoPilot Live Premium: un’applicazione a pagamento, che include di base la navigazione 3D, indicazioni vocali e traffico in tempo reale.
- · CoPilot GPS: un’applicazione gratuita che include una potente funzione di pianificazione dei percorsi e mappe offline. La navigazione stradale completa è disponibile come acquisto supplementare.
Per maggiori informazioni visitate http://www.copilotlive.com/it/
Foto: https://dl.dropbox.com/u/
Video: http://www.youtube.com/watch?
Una bella risposta alla concorrenza, vedi TomTom 🙂
A presto!