Il nuovo gioiellino di casa Apple ha già raggiunto quota 5 Milioni di unità vendute dallo scorso 21 Settembre (data di commercializzazione in alcuni paesi) ad oggi 24 settembre! Un vero record, se poi contiamo che mancano ancora 22 paesi, Italia compresa, in cui il nuovo IPhone 5 metterà piede il prossimo 28 Settembre non è un azzardo dire che le cifre diventeranno da capogiro! Vediamo le parole di Tim Cook:
“La domanda di iPhone 5 è stata incredibile e stiamo lavorando duramente per far si che ogni utente abbia la disponibilità dell’iPhone 5 il più presto possibile. Mentre abbiamo già esaurito la nostra fornitura iniziale i negozi continuano a ricevere regolarmente le spedizioni di iPhone 5 e i clienti possono continuare a ordinare online e ricevere una data di consegna prevista. Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duramente per costruire abbastanza iPhone 5.”
Le vendite iniziali quindi hanno già superato il numero delle scorte disponibili al lancio! Il nuovo IPhone 5 è attualmente disponibile in: Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno
Il record appartenente al precedente IPhone 4s (4 milioni di unità vendute in 3 giorni) è stato quindi di gran lunga superato! Apple conta di commercializzare entro la fine dell’anno il suo gioiellino in oltre 100 paesi.
Che ne pensate? Vi aspetto nei commenti!
Seguimi su Twitter Peterliuk
Fonte via