Finalmente è stato rivelato il prezzo del nuovo laptop della Gigabyte, il M912V.
Verrà venduto a partire da 450€ dal mese di Agosto
Per le caratteristiche vi rimando a questo articolo
La batteria in dotazione sarà d 4500 Mah e garantirà circa 3,5 ore di autonomia
Auemta anche il peso, 1,3 Kg
Ringrazio Giacomo per la segnalazione
Il dato è ricavato facendo la conversione da 699$ ma sappiamo benissimo che non è mai così che vanno le cose realmente. Solitamente c’è sempre qualcosa per il trasporto (una quindicina di euro) e qualcosa per la garanzia che in europa è 2 anni (una ventina di euro) + speculazioni varie. Dubito insomma che lo vedremo a meno di 500 euro qui da noi.
SVENGOOOOOOOOO!!!
Cmq io il prezzo massimo lo vedo sui 500 euro (perché li vale tutti) e fin lì ci arrivo per un gioiellino del genere. Anche se 450 sarebbe da URLO!
In realtà ieri leggevo lui e parlava di uno schermo resistente passivo non proprio di pregevaole fattura… bisognerà saperne di più…
ragazzi mi sta tentando di brutto!!!
@Kagliostro
ho disdetto l’ordine per MSI e aspetto il GIGABYTE sono rimasto impressionato è avanti anni luce mi disp per MSI ma nn c’è storia quindi anche io faccio parte di quei pazzi che aspettano il GIGA
@dado : Nooo!! hai mollato il wind!! 😀
beh dai, se ti piace il Gigabyte hai fatto bene!!
Personalmente a me non piace l ‘estetica e l’idea del touch screen..
però è un ottima macchina!
@ Diego
già però rimango tifosissimo del MSI però quando ho visto il GIGA mi sono innamorato nn l’avevo mai visto e mi ha impressionato quindi ho deciso di disdire l’ordine ( effettuato il 25 maggio ero anche stufo di aspettare )