Custodia PowerSkin con batteria integrata per Htc One S preordinabile da Expansis!

Uno dei difetti maggiori, se cosí possiamo chiamarlo, lamentato dagli utenti dopo l’uscita dell’ Htc One S è senza ombra di dubbio quello di non poter cambiare o comunque estrarre la batteria del terminale, questo perchè la casa taiwanese ha deciso di incorporare la componentistica in una scocca unibody. In poche parole la batteria integrata è da 1650 Mah e non abbiamo ( per ora 🙂 ) la possibilità per esempio di cambiarla con una maggiorata!

Ed ecco allora che la nota casa PowerSkin ci viene in aiuto con una custodia molto particolare:

20120524-112024.jpg

Vediamo insieme il video di presentazione direttamente da PowerSkin:

Il case offre una batteria supplementare di ben 1500 Mah che ovviamente andremo a pagare in spessore 1,9 cm per un peso di soli 23 g! Il prezzo non è ancora stato comunicato ma l’accessorio è preordinabile su Expansys a questo indirizzo!

Se ci sarà l’opportunità sicuramente recensiremo l’accessorio, a presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …