Nokia Italia, tramite comunicato stampa, annuncia l’ arrivo di un nuovo aggiornamento per il terminale Lumia 800.
Questo aggiornamento “dovrebbe” risolvere i gravi problemi di durata della batteria e migliorare la ricezione WiFi.
Ecco il testo integrale del comunicato
{IMU_120_60}
A partire da oggi, e progressivamente nelle prossime due settimane, è disponibile il secondo aggiornamento software del Nokia Lumia 800, primo smarpthone Nokia dotato del sistema operativo Windows Phone.
Il nuovo update, che rende il dispositivo ancora più smart, migliora ulteriormente la durata della batteria e la connettività in modalità wi-fi.
Per effettuare l’aggiornamento del Nokia Lumia 800 è necessario scaricare il programma Zune al seguente link: http://www.zune.net/it-IT/
Ulteriori informazioni sulla modalità di download sono disponibili al link: http://www.nokia.it/it-it/
Nokia Lumia 800 presenta un design irresistibile, colori vividi (ciano, magenta e nero), la migliore performance social e di navigazione, un solo tocco per l’accesso ai social network, il raggruppamento intuitivo dei contatti, lo storico delle conversazioni e Internet Explorer 9 integrati. Il dispositivo ha un display curvo da 3,7 pollici AMOLED ClearBlack, che si adatta perfettamente al design della scocca di dimensioni ridotte, oltre a disporre di un processore da 1,4 GHz con accelerazione hardware e processore grafico. Il Nokia Lumia 800 offre l’esperienza della condivisione istantanea grazie alla fotocamera con eccellente ottica Carl Zeiss, riproduzione video in HD, 16 GB di memoria utente interna e l’accesso a Microsoft SkyDrive per salvare immagini e musica.
Nokia Lumia 800 è disponibile in Italia al prezzo di 499 Euro iva inclusa, presso i Nokia Store, i principali negozi di elettronica e degli operatori.
Avete aggiornato?