Subito dopo la pubblicazione della videoguida nella quale vi abbiamo mostrato la procedura per eseguire il jailbreak della vostra Apple TV, in molti ci avete chiesto quali fossero i PRO della procedura e cosa installare per sfruttarla al meglio. E’ per questo che Meladvice.com ha realizzato un video nel quale ha cercato cercato di rispondere a tutte le vostre domande, in modo da far chiarezza una volta per tutte sulle enormi potenzialità di questo dispositivo da molti considerato di poca utilità. Buona visione!
Nel video abbiamo cercato di mettere in evidenza le potenzialità della Apple TV e vi spiegheremo le varie applicazioni da installare tramite Nito TV, vi mostreremo le funzioni di XBMC e come vedere in streaming tutti i contenuti di Megavideo, vi mostreremo come installare un vero e proprio browser e come visualizzare gli MKV (anche a 1080p) condivisi nella vostra rete locale ed addirittura come vedere controllare il tutto tramite il vostro iPhone ed il vostro iPad: insomma, vi faremo capire come il processo di jailbreak renderà la vostra Apple TV tutto un altro dispositivo.
Bando alle ciancie, eccovi il video:
Per eseguire la procedura di installazione di Pelisalacarta 3.2.4, è necessario un file che potete scaricare cliccando QUI. Nel caso in cui vogliate acquistare il fantastico aTV Flash, vi consiglio di dare uno sguardo al sito di Firecore.
Per eseguire la procedura di Jailbreak, vi consiglio di seguire la nostra videoguida che potete raggiungere cliccando QUI.
Per qualsiasi domanda, dubbio o semplicemente per farci sapere la vostra opinione, vi invito a scriveteci tramite i commenti a questo articolo: saremo felici di partecipare alla discussione con voi!