Microsoft, l’offerta per Yahoo! è più che sufficiente

microsoft_yahoo_070504_ms

Continua il botta e risposta tra le due aziende.

Microsoft continua a giudicare la sua offerta più che adatta, Steve Balmer dichiara:

Sappiamo quanto vale Yahoo!: 44 miliardi di dolllari sono un sacco di soldi. Microsoft è pronta ad andare avanti senza Yahoo

Questa dichiarazione,si può definire una replica ai risultati trimestrali pubblicati da Yahoo!. L’ azienda, nel primo rimestre 2008, ha avuto una crescita del 9% rispetto al 2007 e l amministratore delegato di Yahoo, Jerry Yang dichiara:

i risultati trimestrali evidenziano il fatto che la nostra strategia e gli investimenti stanno iniziando a pagare; il nostro CdA ed il management sono impegnati a scegliere il sentiero che massimizzi il valore degli azionisti e non perseguiremo alcuna transazione che non riconosca il valore pieno di questa compagnia

La telenovela va avanti!! In attesa del classico terzo incomodo Google!!

 

Fonte NewsMobile

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …