Tutte le persone che hanno effettuato un preordine del Nokia N900 sul sito Nokia, vogliono una risposta definitiva sui tempi di spedizione di questo benedetto terminale!
La situazione è a dir poco imbarazzante.
Se si telefona al call center al numero 800-088771 si ottengono delle risposte una diversa dall’ altra!
Quello che chiedo io, assieme a tutte le persone che lo hanno prenotato è CORENZA e TRASPARENZA!
Queste sono le risposte che riceviamo dal Call center :
{IMU_120_600}
- Chiamata numero 1
Le spedizioni sono iniziate in questa settimana (12-17 ottobre 2009), alcune persone hanno già ricevuto la mail di conferma.
- Chiamata numero 2
Nokia N900 sarà disponibile alla fine di ottobre, primi di Novembre
- Chiamata numero 3
Non sappiamo una data certa
- Chiamata numero 4
Siamo spiacenti ma le consegne non partiranno prima della fine del mese di ottobre
Questa è la bizzarra situazione del Nokia Shop
Non vorrei che dietro a tutto questo ci sia una speculazione, in quanto N900 lo si trova anche negli altri store OnLine a prezzi più convenienti, con data di arrivo a fine Ottobre.
Se Nokia confermasse l’ arrivo per quella data, molti annullerebbero l’ ordine…
Sarà, ma io la penso così!
Attendo una posizione ufficiale di Nokia Italia
A Presto!
Aggiornamento
Via Twitter NokiaItalia mi ha inviato un messaggio che chiarisce la situazione.
N900 sarà disponibile a fine ottobre, primi di Novembre 2009.